Assemblea Straordinaria dell'associazione

L'Assemblea straordinaria dei Soci è convocata, da remoto su piattaforma Google Meet, in prima convocazione il giorno 24 maggio 2024 alle ore 5,00 e in seconda convocazione, il giorno 25 maggio 2024 alle ore 20,00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Modifiche Statuto, approvate dal Consiglio Direttivo del 4 maggio 2024;
2) Affidamento incarico di istruttore sportivo
I soci possono partecipare di persona o per delega
Per ragioni organizzative e per ottenere il link di connessione, si prega di voler cortesemente confermare per mail la propria partecipazione.
Si ricorda che possono partecipare ed esprimere il diritto di voto soltanto i Soci in regola con la quota associativa 2024.
Coloro che non lo fossero e che intendono partecipare all’assemblea ed esprimere il proprio diritto di voto sono pregati di regolarizzare la quota associativa 2024.

Promozione sociale

Fin dalla sua fondazione la nostra associazione si pone l'obiettivo di ampliare sempre più il mondo degli appassionati di questo sport affascinante e divertente, che permemette l'inclusione sociale e sviluppa la collaborazione solidale.
Per questo negli anni, oltre alle classiche attività sportive (crociere e week end scuola) abbiamo creato eventi particolari e ci siamo impegnati, anche in collaborazione con altre realtà, in attività di volontariato e solidarietà che traducessero in pratica i nostri valori fondativi.

Crediamo fermamente che un mondo migliore sia possibile, così nel nostro piccolo abbiamo cercato di attivarci per fare la nostra parte.

Queste le attività solidali e di volontariato in cui abbiamo preso parte fino ad ora:

Veleggiata Solidale

Giornata del Volontariato in Brianza

"Alla scoperta della barca a vela e di Leonardo da Vinci"  Settimana di crociera in favore degli ospiti dell'associazione Nature Onlus di Seveso

"Col vento nella testa"  Mini crociera a favore di utenti di un CPS lombardo

"10.000 vele contro la violenza di genere - Cambiamo rotta insieme"

 

 

 

Vi Presentiamo Vaga-MenteHome Vaga Mente Grecia
E' la nostra barca dal 2012, in questi anni ci ha portato in Corsica, Elba, Capraia, Giglio, Sicilia, Sardegna, Grecia, Porquerolles, alle Isole Flegree  (Capri, Ischiae Procida), a Ventotene, Ponza, alle isole Eolie, alle Egadi e a Trieste per la "Coppa d'autunno - Barcolana".
In tutti questi anni abbiamo ospitato oltre cinquecento persone nelle crociere e scuola di vela e nei weekend e non siamo ancora stanchi di incontrare nuovi amici per trasmettere loro la bellezza del mare.

Clicca per visitare i nostri siti amici

Su questo sito usiamo soltanto cookies tecnici per agevolare la tua navigazione, possono comunque esserci coockies di terze parti nei link esterni.